/ Settembre 5, 2019/ Archivio, Eventi

Rinnoviamo il sito della Biblioteca Circolante dopo questo restyling con la notizia che tutti i più piccoli aspettavano. Ritorneranno

LE DOMENICHE DEI BAMBINI!

Domenica 20 ottobre ore 10.30 – Tanta paura!

Letture a tema a cura di Brian Freschi e un laboratorio di fumetto con Elena Triolo. Chissà chi sconfiggerà il mostro più terribile!

Domenica 27 ottobre ore 10.30 – Ragnetti golosi

Letture nei castelli infestati a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per la Festa di Halloween.
Per bambini da 5 a 10 anni.

Domenica 10 novembre ore 10.30 – Strane bestie

Letture a tema a cura di Brian Freschi e un laboratorio creativo con Elena Triolo. Tutti i bambini avranno una strana bestiola da portare a casa!

Domenica 17 novembre ore 10.30 – Storie di pioggia

Letture zuppe d’acqua a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per costruire insieme la Ruota del Tempo-che-fa.Per bambini da 5 a 10 anni.

Domenica 1° dicembre ore 10.30 – Piccoli Chef

Letture a tema a cura di Brian Freschi e un laboratorio creativo con Elena Triolo. I bambini inventeranno un piatto fatto con gli ingredienti più bizzarri, tutti di carta, da servire al pranzo di Natale.

Domenica 15 dicembre ore 10.30 – Sta arrivando una stella

Letture con la scia a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi sul tema del Natale.Per bambini da 5 a 10 anni.

* L’appuntamento di domenica 13 ottobre è slittato a domenica 20 ottobre.

Iniziative in collaborazione con la Biblioteca Pubblica E. Ragionieri di Sesto Fiorentino.

Prenotazioni allo 0554496851.

Sostieni la Biblioteca Circolante, dona il tuo 5×1000 oppure vieni a regalarti una shopper griffata SBC!