/ Gennaio 11, 2020/ Archivio

Fine iscrizioni: giovedì 13 febbraio
Inizio corsi: settimana del 17 febbraio

LEGGI LA NOSTRA BROCHURE INFORMATIVA CON TUTTI I DETTAGLI

Calendario e offerta formativa per i corsi di lingua per il quadrimestre febbraio/maggio 2020

I corsi sono riservati esclusivamente ai soci della Società per la Biblioteca Circolante. I corsi che non raggiungeranno il numero minimo di iscritti non verranno effettuati, salvo diversa indicazione e immediata comunicazione.

Per i corsi di inglese e spagnolo, escluso il 1° livello, è necessario un test di ammissione, da compilare al momento dell’iscrizione. In alternativa il test può essere compilato on line nella sezione dedicata sul sito.

Si rilasciano attestati di frequenza, per gli usi consentiti dalla legge, a coloro che ne fanno richiesta purché abbiano frequentato l’80% delle lezioni. Il rimborso della quota di iscrizione sarà concesso solo a chi si ritira, per qualsiasi motivo, entro l’effettuazione di due lezioni del corso. Chi si ritira, per qualsiasi motivo, dopo tale termine, non avrà diritto ad alcun rimborso.

brochure-2020-web