/ Gennaio 19, 2020/ Eventi

Riparte il nuovo anno ma manteniamo solide le nostre tradizioni. Ecco che a grande richiesta tornano

LE DOMENICHE DEI BAMBINI!

Domenica 26 gennaio ore 10.30 – Non fare il cattivo

Letture di bambini cattivi a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per costruire una scatola dove chiudere la rabbia.
Per bambini 5-10 anni

Domenica 23 febbraio ore 10.30 – Siamo tutti super!

Super letture a cura di Adele Pontegobbi e un super laboratorio con Sarah Franchi per creare un mantello per superbambini e superbambine.
Per bambini da 5 a 10 anni.

Domenica 15 marzo ore 10.30 – Primi voli

Lett Letture con le ali a cura di Adele Pontegobbi e un laboratorio ideato da Sarah Franchi per dare forma a un abbeveratoio per uccelli.
Per bambini da 5 a 10 anni.

Iniziative in collaborazione con la Biblioteca Pubblica E. Ragionieri di Sesto Fiorentino.

Prenotazioni allo 0554496851.

Sostieni la Biblioteca Circolante, dona il tuo 5×1000 oppure vieni a regalarti una shopper griffata SBC!