/ Ottobre 4, 2020/ Archivio

ISCRIZIONI AI CORSI DI FORMAZIONE DAL 5 AL 30 OTTOBRE 2020

INIZIO CORSI DI FORMAZIONE: 2 NOVEMBRE 2020
A cura della Società per la Biblioteca Circolante di Sesto Fiorentino

Corsi di formazione organizzati dalla Società per la Biblioteca Circolante: lezioni online di grammatica e conversazione di inglese, francese e spagnolo.

LEGGI ANCHE LA NOSTRA BROCHURE INFORMATIVA CON TUTTI I DETTAGLI SUI CORSI DI FORMAZIONE ONLINE

Prospetto informativo della proposta formativa “corsi di formazione” della Società per la Biblioteca Circolante di Sesto Fiorentino: corsi di grammatica e conversazione di inglese, francese e spagnolo.

I Corsi di Formazione online sono riservati esclusivamente ai soci della Società per la Biblioteca Circolante di Sesto Fiorentino. I corsi online che non raggiungeranno il numero minimo di iscritti non verranno effettuati, salvo diversa indicazione e immediata comunicazione.
Per i corsi di formazione online di inglese e spagnolo, escluso il 1° livello, è necessario un test di ammissione, da compilare al momento dell’iscrizione. In alternativa il test può essere compilato online nella sezione dedicata sul sito.
Si rilasciano attestati di frequenza, per gli usi consentiti dalla legge, a coloro che ne fanno richiesta purché abbiano frequentato l’80% delle lezioni. Il rimborso della quota di iscrizione sarà concesso solo a chi si ritira, per qualsiasi motivo, entro l’effettuazione di due lezioni del corso. Chi si ritira, per qualsiasi motivo, dopo tale termine, non avrà diritto ad alcun rimborso.

brochure-20_21-web-1

Sostieni la Biblioteca Circolante, dona il tuo 5×1000 oppure vieni a regalarti una shopper griffata SBC!